Garcia lei ha ereditato una squadra che ha vinto lo scudetto sta lavorando adesso sul campo con questi giocatori. Che impressione ha avuto: ha ancora tra le mani una squadra affamata?
Lo spero e lo voglio soprattutto. È una delle cose che ho detto prima che il mio dovere sarà di far capire a loro che non possono abbassare la loro concentrazione e il loro impegno per continuare a dare tutto per la loro squadra
L’abbiamo vista comunque parlare anche con Osimhen. Parlando con lui ha avuto la sensazione che Osimhen sia totalmente concentrato sul Napoli e non distratto ad altre situazioni.
No ho parlato con tutti con Victor anche e sono tutti concentrati sull’obiettivo di allenarsi bene e fare buone cose prepararsi soprattutto bene per la prima dei campionato che arriverà presto.
Tecnicamente e fisicamente per la qualità anche il senso del gol che ha, Spalletti diceva sempre che Osimhen è una attaccante extra categorie di un’altra categoria volevo sapere se anche lei ha avuto questa impressione se è della categoria degli Mbappé degli Haaland?
È uno dei più grandi centravanti in circolazione si dice in francese non so se si capisce in italiano e quindi siamo contenti che sia con noi questo sì.
Lavorando con la squadra qual è il giocatore che l’ha un po’ più impressionata rispetto agli altri o l’ha sorpresa rispetto agli altri?
No è più il livello generale che è veramente piacevole da quando ho il gruppo intero c’è tanta qualità tecnica e vedo che i giocatori capiscono in fretta come mettersi in campo, come rispondere alle mie attese.
La società sta lavorando molto sul mercato c’è un difensore da trovare al posto di Kim le chiedo se Danso e il suo preferito tra virgolette quello che ha suggerito?
La cosa certa è che c’è un difensore da trovare poi vedete che per il momento nessuno è arrivato vuol dire che non è una vicenda facile però in termine di mercato è molto raro che le cose vanno facilmente l’importante è che arriva qualcuno e se non arriva nessuno tra poco tempo, già l’ho detto, sono tre difensori e con la mia squadra si gioca solo con due quindi va bene così.