Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus, tra chi potrebbe restare e chi potrebbe andar via

Le ultime notizie dalla Juventus sul fronte calciomercato

Tante indiscrezioni sulla Juventus che sarà!

La Juventus si sta muovendo sul fronte calciomercato e, in ingresso, guarda con attenzione sul fronte madrileno sponda Real.

Occhi puntati su Odriozola, che già conosce bene il nostra campionato, avendo militato nella Fiorentina e su Vasquez.

Entrambi vedono avvicinare la scadenza contrattuale che porta data 2024 anche se Perez non vorrebbe “perderli” tra 12 mesi a parametro zero.

L’ex Fiorentina andrebbe a colmare un buco sull’out destro dove è ai saluti Cuadrado ed è ai box De Sciglio, almeno fino a gennaio.

Il club bianconero segue anche il profilo del difensore Holm dello Spezia, che ha comunque ben fatto nello scorso campionato. Le retrocessione dello Spezia apre ad una partenza dello svedese, con l’Atalanta però pronta ad inserirsi.

I giocatori in uscita

In uscita, oltre al colombiano Cuadrado, possibile l’addio di Rugani, scadenza contrattuale al 2024 ed Alex Sandro.

Anche il rientrante McKennie, tornerà alla Continassa ma non per restarci. Su di lui forte l’interesse del Galatasaray.

Una situazione dunque in evoluzione in casa Juventus dove, se dovessero giungere offerte importanti, anche Chiesa e Vlahovic, potrebbero salutare la Mole.

La società avrà comunque il suo bel da fare per ripianare i conti e probabilmente nessuno sarà ritenuto completamente incedibile. A fronte di offerte importanti potranno essere tutti sacrificabili alla causa. L’obiettivo dei nuovi dirigenti bianconeri sarà quello di portare in parità il bilancio per poter ripartire e mettere le basi per un nuovo ciclo vincente che al momento dovrebbe vedere Allegri alla guida se le parti non dovessero cedere alla corte araba.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio