Dall’Arabia non si arrendono e continuano a puntare elementi della Serie A per portare il loro calcio ad un livello più alto.
Allegri
Su Allegri si è già parlato nei giorni scorsi, ma ora gli arabi rilanciano per convincere il mister a cambiare vita.
L’offerta era di un triennale a 20 milioni netti a stagione. Ora è arrivato il bonus alla firma di 10 milioni. Insomma un affare probabilmente irripetibile per mister Allegri e intanto pianifica altri incontri con i vertici della Juventus.
Brozovic
Il croato nerazzurro è un altro che si aggiunge alla lista dei corteggiati sauditi.
Brozovic potrebbe non essere più così centrale nel progetto interista ed il suo ingaggio, il secondo della rosa, pesa sul bilancio.
Il regista di Inzaghi potrebbe essere sicuramente uno dei sacrificabile se arrivasse l’offerta giusta. In Arabia sono diversi i club che ci stanno pensando ed a breve potrebbe arrivare, l’ormai solita, offerta monstre.
Senza contare il Newcastle. Già in passata la società inglese, sempre di proprietà saudita ha sondato più volte il giocatore ed ora ci sono segnali di un nuovo interessamento.
Luis Alberto
Lo spagnolo sembra essere diventato un altro obiettivo degli arabi.
Lotito continua a chiedere 20 milioni per “Il Mago”, ma l’offerta che sembra essere stata formulata di 12 milioni più 3 di bonus potrebbe essere stuzzicante.
Per Luis Alberto ci sono 8 milioni a stagione sul piatto e spinge per cambiare aria, questa ormai diventata una costante estiva.
Sarri chiede il rinnovo dello spagnolo, ma se il giocatore dovesse impuntarsi, vista l’offerta, potrebbe essere la volta buona per l’addio.
Arrivano segnali incontrovertibile dall’Arabia che punta ad alzare il livello tecnico-tattico del campionato nazionale e la Serie A sembra essere stata individuata come il pozzo da cui attingere talento.