Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.
Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:
Puggioni 5,5: paga le disattenzioni clamorose della propria retroguardia, fa quello che può per salvare il risultato. Incolpevole.
Sandro 5: Benevento che merita il vantaggio ma con l’ex Tottenham un po fuori dai giochi. Sbaglia parecchi passaggi e nel secondo tempo crolla insieme a tutta la sua squadra. Prova insufficiente
Palacio 6,5:dai suoi spunti nasce sempre qualcosa di buono. Finché il fisico lo sorregge è uno dei più positivi.
Cragno 6: incolpevole sulle reti subite, compie un buon intervento nel primo tempo.
Stoian 6: uno dei migliori del Crotone per corsa e intensità, fornisce un ottimo assist a Benali che conclude a lato.
Ricci 5: si segnala per alcuni cross sbagliati e un’entrataccia per la quale viene ammonito, rischiando anche il rosso.
Lichtsteiner 6: il modulo lo penalizza. Gioca una partita ordinata. Esce per assecondare gli adeguamenti tattici di mister Allegri.
Pjanic 6,5: il migliore per intensità e precisione nel centrocampo bianconero. Il passaggio per il gol di Dybala: ordinaria verticalizzazione per il bosniaco.
Dybala 6: il gol e qualche graffio all’ottima difesa rossonera.Partita nel complesso sufficiente per l’argentino.
Jorginho 6: parte benissimo scodellando uno dei suoi perfetti assist che Insigne sciupa. Con il passare del tempo cominciano a farsi sentire sulle gambe le 2 partite con la nazionale fino al cambio. Nel complesso una gara sufficiente.
De Rossi 6: svolge il suo solito lavoro di schermo senza commettere errori. Tra i centrocampisti è di gran lunga il più positivo.
Zampano 5: nullo. Ha colpe sul gol dell’Atalanta di Petagna e si perde Freuler che sfiora il 3-1 con un colpo di testa. Inesistente in fase offensiva.