Centrocampisti consigliati e non in vista della ventisettesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Laurentiè. Schierabilità: 10/10. Tre gol e tre assist nelle ultime 2 partite, il francese in questo momento è Re Mida e non va escluso neanche a pagamento. Confermatelo contro lo Spezia perché può continuare a farvi godere.
2-Calhanoglu. Schierabilità: 9/10. È entrato bene dalla panchina contro lo Spezia e ha dimostrato di essere in forma anche a Oporto in Champions. Ha firmato solo 1 assist nelle ultime 12 partite ma prima o poi deve interrompere il digiuno. Chissà che non possa riuscirci nel derby d’Italia.
3-Strefezza. Schierabilità: 9/10. Le speranze del Lecce di fare male alla Fiorentina poggiano soprattutto sulle sue spalle. Non segna da 5 giornate e ha voglia di tornare a incidere, lanciatelo perché può fare la differenza.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Lovric. Non schierabilità: 10/10. Quella del l’austriaco finora è una stagione oltre le aspettative ma questa settimana è meglio fare altre scelte. Contro il Milan sarà una partita rognosa e lui rischia il cartellino.
2-Schouten. Non schierabilità: 10/10. Da evitare anche il mediano del Bologna. La sfida di Salerno non è per niente semplice e a centrocampo sarà una partita fatta di lotta e intensità. Anche lui rischia l’ammonizione e va scartato.
3-Akpa Akpro. Non schierabilità: 10/10. Gia di per sè non è un giocatore da fantacalcio e la fantamedia sta lì a dimostrarlo. Se poi ci mettete che l’Empoli gioca in trasferta contro l’Atalanta capite come mai è finito tra gli sconsigliati di giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.