Dopo la sconfitta di Verona, il presidente granata Danilo Iervolino si è preso nuovamente delle ore di meditazione per decidere il futuro di mister Nicola.
Il bilancio di 5 sconfitte 1 pareggio ed una vittoria nel post mondiale hanno riportato pericolosamente i granata vicino alla zona calda con un vantaggio ridotto a 4 lunghezze.
L’ultima volta che il vertice campano si è fermato a meditare, la decisione fu per l’esonero per poi ritrattare nelle 48 ore successive.
Le novità
Quando Iervolino ritrattò la sua decisione in seguito agli 8 gol incassati a Bergamo le condizioni erano diverse. All’epoca il tempo era poco e le alternative non convincevano al 100%.
Ora, oltre a Semplici, Mazzarri e D’Aversa, già contattati a gennaio per il post Nicola c’è Montella che potrebbe anticipare il rientro in Italia.
L’aeroplanino, dopo il devastante terremoto che ha colpito la Turchia potrebbe chiedere all’Adana Demirspor di liberarlo prima di quanto accordato per rientrare in patria.
Morgan De Sanctis aveva già contattato Montella pianificando il sua arrivo in estate, ma vista l’evoluzione dei fatti tutto potrebbe far pensare ad una riduzione dei tempi.