Milan-Chievo al Fantacalcio: le formazioni
Il Milan, nella realtà, si schiera con un 4-3-3, che si trasforma in un fantacalcistico 3-5-2. A causa della posizione di Borini (centrocampista) in difesa, Gattuso dovrà rinunciare ad un ipotetico bonus modificatore difesa. Calhanoglu, in campo come attaccante esterno sinistro, si deve invece accontentare di un ruolo da centrocampista.
Milan (3-5-2): Donnarumma; Bonucci, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu; Suso, Cutrone.
Il Chievo risponde con un fantacalcistico e poco propositivo 5-3-2, data la presenza a centrocampo del difensore Depaoli. Il Fantacalcio ridisegna così gli undici titolari di Maran.
Chievo (5-3-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszýnski, Depaoli; Castro, Radovanović, Giaccherini; Inglese, Stepiński.
Milan-Chievo: la partita
Trascorrono appena 10 minuti ed arriva il primo bonus della partita: +3 di Calhanoglu! Il Chievo risponde con un giallo a Depaoli -0,5 ma, dopo pochi minuti, infila un +6 grazie ai gol di Stepinski e Inglese in un solo minuto.
Tra una pioggia di cartellini gialli (Kessiè, Calhanoglu, Jaroszýnski, Giaccherini, Biglia e Stepinski) ecco il gol di Cutrone! +3 anche per l’attaccante rossonero.
Ed ecco che si avvera l’incubo di ogni fantallenatore: gol di Andrè Silva ma, dato che la partita la stiamo giocando al Fantacalcio e il portoghese era inizialmente in panchina, niente +3.
Trascorrono pochi minuti ed arriva la seconda doccia fredda per Gattuso: dopo un +3 mancato, ecco il -3 causato dal rigore sbagliato da Kessiè. Festeggia invece Maran, godendosi il +3 guadagnato da Sorrentino per aver parato il rigore.
Il match si conclude con un malus per il Chievo, Cacciatore si fa ammonire e quindi -0,5.
I calcoli di giornata
Si arriva così al momento dei conteggi e finalmente scopriremo chi si aggiudicherà i 3 punti in questo FantaMilan-Chievo grazie ai voti della Redazione Fantapazz.
Il Milan, con i gol di Calhanoglu e Cutrone, il rigore sbagliato da Kessiè e i 2 gol subiti da Donnarumma ottiene un punteggio di 63,5.
Il Chievo, grazie al rigore parato da Sorrentino e i due gol può ancora giocarsela!
Come sarà finita? Click su 2 per sapere i risultati!