Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:
Under 5,5: entra a 7 minuti dalla fine a risultato acquisito. Ha la colpa di sbagliare un gol clamoroso tirando addosso ad un difensore sulla linea.
Djuricic 6,5: partita di gran sostanza senza la minima sbavatura fino alla sostituzione.
Cataldi 6: entra con grande grinta , più legna che verticalizzazioni, meriterebbe un 5,75.
Coda 6: partita molto sporca, lotta e mette spesso in difficoltà i vari Cippitelli e c. Apre tanti spazi e malgrado sbagli due ottime palle gol merita la sufficienza.
Pulgar 5: il rossoblu ha sofferto il centrocampo avversario durante tutto il corso della partita. Tante imprecisioni ed un piccolo concorso di colpa sul goal, gli valgono l’insufficienza.
Skriniar 6: partita molto semplice per il difensore nerazzurro a causa della fase offensiva largamente insufficiente della Sampdoria. Non soffre Zapata, unico giocatore sufficiente dei blucerchiati.
Rafinha 6,5: partita ottima del centrocampista dell’Inter, in grado di risultare la spina nel fianco per la Sampdoria. Prestazione macchiata dal clamoroso errore sullo 0-0, un vero e proprio gol mangiato.
Wallace 6: nonostante un primo tempo non perfetto in cui qualche imprecisione poteva costargli cara, il brasiliano interrompe magistralmente una pericolosissima azione del Bologna.
Bonaventura 5: partita molto al di sotto delle aspettative per l’ex atalanta. Che la catena di sinistra del milan non funzioni ancora (calhanoglu a parte) come quella della fascia opposta è cosa risaputa, ma stavolta jack ci mette del suo. Poco aiuto in fase difensiva con il solito rodriguez in difficoltà e meno inserimenti del solito in attacco per il centrocampista fresco di convocazione in azzurro. La pausa per le nazionali arriva nel momento giusto.
Jorginho 6: un po’ sottotono rispetto alle ultime partite, qualche buona imbucata per insigne ma anche una palla persa banalmente sulla tre quarti che poteva cambiare le sorti del match.
Berenguer 5,5:
Acquah 5:
Rincon 6:
Ferrari A. 5 : paga molto, anche fin troppo, le discese di Gomez e Spinazzola. Lasciato molto spesso da solo, fa quello che può, ma con scarsi risultati.
Buchel 5,5: qualche imprecisione nella prima frazione di gara, ma comunque uno dei pochi a combattere a metà campo. Esce all’intervallo.