A caccia di chi può regalarci il fatidico +3! Ecco gli attaccanti consigliati per il prossimo turno di serie A
La coppia HD
Dydala ed Higuain, la coppia HD che sta facendo viaggiare in alto la Juve. Non bisogna aggiungere altro…
Coda
Il Benevento, per poter credere aancora al miracolo salvezza, queste partite le deve vincere, e l’attaccante delle streghe può essere utile alla causa.
Pavoletti
Discorso praticamente analogo per la squadra isolana. A differenza che il Cagliari “naviga” in acque migliori. Vincere a Benevento significherebbe dare uno strappo importante nella classifica. Se avete il bomber cagliaritano, non esitate a schierarlo.
Belotti
Non è quello dello scorso anno sicuramente. Crediamo che sia solo dovuto agli infortunii di questa stagione, e magari contro la viola potrebbe rialzarsi per in finale di stagione importante.
Dzeko
Le ultime prestazioni del bosniaco hanno regalato alla Roma risultati importanti, come ultimo il passaggio del turno in Champions. Può continuare a cavalcare l’onda…
Destro
La Lazio ieri ha disputato una gran partita a Kiev, con un importante dispendio di energie mentali e fisiche, nonché una trasferta non proprio dietro l’angolo. Crediamo che i biancocelesti un gol lo possano subire, e l’indiziato a segnarlo potrebbe essere proprio Mattia Destro..
Insigne, Mertens, Callejon
Siam certi che, chi ha anche solo uno di questi attaccanti in rosa, lo schieri a priori. Sappiamo tutti la pericolosità dell’attacco azzurro, e non crediamo in una “crisi” partenopea. Tra i tre, Insigne è quello che ha maggiori possibilità di andare in rete.