Su Castrovilli
“Castrovilli lo abbiamo recuperato al 100%. Adesso serve metterlo in condizione alzando il minutaggio e la tenuta fisica. Penso che in questo nuovo assetto possa stazionare in tutti i ruoli del centrocampo. Credo però che più avanti sia, meglio possa rendere”.
Vai a tutte le conferenze ed i convocati del 17° turno.
Su Bianco
“Ormai fa parte della rosa della prima squadra da inizio anno. In questi mesi è stato bravo a crescere e a mettersi a disposizione. Gli faccio i complimenti per il suo esordio. Verrà gestito com’è stato fatto fin dall’inizio della stagione. Siamo contenti per come sta rendendo”.
Sugli altri giovani in prima squadra
“Sono ragazzi che hanno grande entusiasmo e molta intensità durante gli allenamenti. Hanno tanta fame di fare bene. Siamo contenti, e non solo Bianco può mettermi in difficoltà sulle scelte di formazione”.
Riguardo Nico Gonzalez?
“Nico lo aspettiamo a braccia aperte ansiosi di averlo a pieno regime. Sono pochi gli allenamenti che ha fatto con la squadra, ma sta bene e pian piano lo stiamo recuperando. Lui ha voglia ed è carico di tornare”.
Sassuolo avversario difficile?
“Il Sassuolo è una squadra che mette in difficoltà chiunque. L’anno scorso non siamo riusciti a batterla, faremo di tutto per ottenere i tre punti. Cercheremo di dare il meglio, come sempre”.
Sui tifosi?
“Essere trascinati ci porta una grande carica. Sappiamo che il nostro pubblico può darci questo, cercheremo di dare a loro una bella gioia dopo il pareggio contro il Monza”.