A pochi giorni dalla ripresa del campionato, Pellegri si accoda alla già ricca lista degli indisponibili di Juric.
Rientrato l’ultimo reduce dalla competizione iridata, l’amichevole contro il Monza non vedrà protagonista Pellegri, Ola Aina, Singo, Ilkan e Garnett.
Il comunicato del club:
Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnica in vista dell’amichevole di domani pomeriggio a Monza (calcio d’inizio ore 16) contro il Monza. Con il ritorno a Torino di Vlasic, ultimato il rientro di tutti i calciatori granata impegnati con le rispettive Nazionali nei mondiali in Qatar. Terapie per Aina e Ilkhan, lavoro differenziato per Garbett, Linetty e Singo.
I primi esami cui è stato sottoposto oggi Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore.
I tempi di recupero
La società granata non ha fornito informazioni sui tempi di recupero se non che saranno necessari ulteriori accertamenti strumentali anche per capire il grado dell’infortunio.
Probabile che l’attaccante salti almeno qualche turno di campionato. Ad oggi i fantallenatori dovranno considerare almeno un paio di settimane di forfait se gli esami non dovessero dare risultati ancora peggiori.