Il mondiale qatariota ha dato lustro e fatto brillare la stella di Amrabat al punto che gli estimatori si sono moltiplicati.
Già in passato, qualche top club aveva mostrato interesse, ma ora sembra che gli abboccamenti si stiano trasformando in richieste di info concretamente interessate.
I maggiori estimatori erano oltre Manica, con il Tottenham in prima linea. In tempi non sospetti Antonio Conte aveva già manifestato il suo interesse per il mediano marocchino.
Agli spurs facevano eco i reds di Liverpool con Klopp pronto a puntare sull’ex Verona.
Hakimi fa il tifo per il connazionale
Il mondiale ha messo in risalto molti dei componenti della nazionale nordafricana che non sono passati inosservati alla proprietà del PSG.
L’emiro proprietario del club parigino e organizzatore del mondiale avrebbe focalizzato la sua attenzione sul mediano viola aiutato dallo sponsor Hakimi.
L’esterno ex Inter, grande amico di Amrabat, sta tessendo le lodi del centrocampista cercando anche di coinvolgere Mbappé nell’opera di convincimento.
Il francese, oltre ad essere un calciatore del club parigino, ha anche un peso specifico rilevante nel processo decisionale.
Attualmente, il contratto che lega il giocatore alla Viola scadrà nel 2024, ma c’è anche una clausola unilaterale del club per il prolungamento di un ulteriore anno. Il tutto potrebbe vacillare già da subito a fronte di un offerta dai 30 milioni in su.