Analizziamo insieme le partite del 15^ turno di Serie A
Napoli – Udinese
Campani con il favore del pronostico ovviamente. Ci può stare anche la giocata goal. Osimhen e Deulofeu possibili marcatori, risultato esatto 2-1, 3-1.
Sampdoria – Lecce
Blucerchiati in difficoltà in cerca della svolta mentre i salentini hanno ritmo. L’over 1.5 ci può stare così come un 1X. Caputo possibile marcatore, risultato esatto 1-1, 2-1.
Bologna – Sassuolo
Derby emiliano aperto ad ogni risultato. Ci piacciono le giocate goal ed over 2.5. Arnautovic e Traore possibili marcatori. Risultato esatto 2-1, 2-2.
Atalanta – Inter
Match interessante a Bergamo. Ci piace la giocata rigore si. Occhio ad un possibile X finale, risultato esatto 0-0, 1-1, 2-2. Marcatore Martinez e Pasalic.
Monza – Salernitana
Punti importanti per entrambe le formazioni. X primo tempo e finale. Può starci anche under 3.5. Dia per i campani e Petagna per i brianzoli i possibili marcatori.
Roma – Torino
La Roma vuole tornare alla vittoria. L’1 fisso lo vediamo bene, così come l’over 3.5. Zaniolo marcatore.
Verona – Spezia
I veneti devo muovere la classifica ma allo Spezia un punto può andare bene. X finale oppure la giocata goal. Nzola e Henry marcatori.
Milan – Fiorentina
Rossoneri che non vogliono perdere punti dalla capolista sono obbligati a vincere. Anche qui optiamo per il segno 1. No goal in alternativa. Leao marcatore, risultato esatto 1-0, 2-0.
Juventus – Lazio
Bianconeri in un momento buono così come gli uomini di Sarri. L’ago della bilancia protende più per Allegri ma la giocata più interessante è goal. Milik e Luis Alberto marcatori.