Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Empoli-Monza: le pagelle di Fantapazz

Empoli – Monza: pagelle Empoli della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 10º turno.

Vicario – 7.25

Decisivo, come ormai gli capita spesso. Compie (pochi) ottimi interventi, spettacolare la parata salva risultato sulla conclusione a pochi passi di d’Alessandro.

Luperto – 7

Le prende tutte lui! E nel primo tempo avvia l’azione dell’occasione di Satriano.

De Winter – 6.5

Salva il gol di Gytkjær nella prima frazione e rischia poco o nulla.

Parisi – 6.5

Buona partita per il laterale, bella prova in fase difensiva.

Ebuehi – 6

Entra a partita in corso e si disimpegna agevolmente.

Stojanovic – 5.25

Unica nota negativa dei toscani. Confuso e spesso saltato da Caprari, viene sostituito nella ripresa.

Haas – 6.75

Buona partita in fase di costruzione nella prima parte e interdizione nella ripresa, impreziosita dal facile gol in tap-in che vale i 3 punti.

Baldanzi – 6.5

Partita autorevole e di carattere, nella ripresa va vicinissimo al gol dopo una grande azione personale ma l’intervento sulla linea di Donati gli nega la gioia.

Bajrami – 6

Entra e si mette subito in mostra in un paio di azioni poi, complice il forcing del Monza, si vede poco.

Henderson – 6

Partita di luci ed ombre. Serve a Destro il pallone in occasione del legno colpito ma si rende protagonista di qualche fallo di troppo.

Bandinelli – 5.75

Meno incisivo del solito, si limita al compitino e si vede poco in campo.

Marin – SV

SV

Fazzini – SV

SV

Destro – 6.75

Tra i migliori in campo. Sfiora la rete nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio piazzato ma la conclusione si stampa sul palo interno. Nella ripresa si inventa la giocata ai danni di Donati che gli permette di trovarsi a tu per tu con Di Gregorio ma da posizione defilata non trova il gol.

Satriano – 6.25

Benissimo il primo tempo, risulta tra i migliori in campo andando alla conclusione in un paio di occasioni e dialogando bene con i compagni. Nella ripresa cala vistosamente. Prestazione tutto sommato più che sufficiente.

Lammers – 5.75

Entra in un momento difficile della partita con l’Empoli che da lì a poco viene schiacciato dal Monza. Ma lui non fa molto per dire la sua.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 10º turno.

Empoli – Monza: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Di Gregorio – 7

Compie un intervento importante su Satriano involato a rete e, anche in occasione del gol subito, sfoggia una doppia parata prima di arrendersi sul tap-in di Haas.

Donati – 6.25

L’intervento sulla linea che evita il 2-0 di Baldanzi vale un gol ma, dopo, si fa saltare ingenuamente e facilmente da Destro che con una giocata pazzesca si libera della sua marcatura e si trova a tu per tu con Di Gregorio.

Birindelli – 6

Entra dalla panchina e dopo una “simulazione” in area e un tiro horror da ottima posizione che fa infuriare Palladino, entra in ritmo partita portandosi a casa la sufficienza.

Caldirola – 6

Partita senza grosse sbavature.

Mari – 5.75

Poco reattivo sul gol.

Carlos Augusto – 5.5

Tiene in gioco Satriano nell’occasione a inizio partita che permette all’attaccante di proprietà dell’Inter di trovarsi a tu per tu col portiere. Perde la marcatura su Destro quando l’ex Genoa colpisce il palo. Però è l’unico nel primo tempo a rendersi davvero pericoloso. Non comunque da consentirgli la sufficienza.

Marlon – 5.5

Si fa saltare troppo facilmente in occasione della rete dell’1-0 che vale la sconfitta del Monza. Poi non compie interventi degni di nota.

Colpani – 6.5

Entra dalla panchina e con D’Alessandro crea un po’ di scompiglio accendendo la partita. Tenta qualche conclusione conquistando anche un paio di calcio d’angolo.

D’Alessandro – 6.5

Dà una scossa alla partita entrando dalla panchina e impegnando la difesa toscana. È lui a risultare il più pericoloso chiamando ad un grandissimo intervento Vicario che gli nega il gol.

Sensi – 6.25

Mette qualche buon pallone in mezzo non sfruttato a dovere dei compagni.

Pessina – 6

Prestazione senza infamia né lode. Dopo una buona partenza si fa vedere sempre meno fino al cambio.

Rovella – 5

Autore di una prestazione sufficiente fino all’espulsione, meglio comunque nel primo tempo che nella ripresa. Negli scampoli finali di gara perde la testa e si fa buttare fuori.

Barberis – SV

SV

Caprari – 6.25

È l’unico a provarci specie a inizio ripresa. Poco dopo Palladino decide di cambiarlo.

Gytkjaer – 5.5

Nel primo tempo va vicino al gol su un cross di Rovella ma viene anticipato provvidenzialmente da De Winter che gli nega un gol già fatto. Poi ci prova su punizione dal limite che termina di poco a lato. Nel secondo tempo si vede pochissimo.

Ciurria – 5.25

I compagni lo cercano, ma lui non si fa trovare. Vaga per il campo fino alla sostituzione.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 10º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio