Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Real Madrid – Shakhtar: le pagelle di Fantapazz

Real Madrid – Shakhtar: pagelle Real Madrid della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle del 3° turno di Champions.

Lunin – 6

Non può nulla sul gol. Per il resto 90 minuti di relax tra i pali.

Mendy F. – 6

Buona partita in entrambe le fasi: non spicca, ma neanche sfigura.

Militao – 6

Porta il cocktail al suo portiere e lo sorseggiano insieme. In vacanza anche lui.

Carvajal – 6

Gioca costantemente nella trequarti avversaria supportando bene Valverde, ma si fa cogliere impreparato sul cross che porta al gol ucraino.

Alaba – 5.5

Lascia una prateria all’attaccante avversario sul gol, poi commette ulteriori errori grossolani. Partita da dimenticare!

Valverde – 6.25

Nel primo tempo è vivace, una spina nel fianco per la difesa avversaria. Nella ripresa trovando meno spazio, si limita ad amministrare la palla.

Tchouameni – 6.25

Recupera tante palle davanti alla difesa.

Kroos – 6

Scende in campo senza versare una goccia di sudore. Partita da 6 politico.

Asensio – 6

Entra all’80 ma prende il voto per il palo colpito dopo la deviazione del difensore avversario.

Camavinga – 6

Buona gestione degli spazi e della palla per i pochi minuti nei quali è in campo.

Rodrygo – 7.25

Sfrutta al meglio il rimpallo beffando un incolpevole Trubin. Quando sposta palla in velocità, in spazi stretti, è letteralmente imprendibile. Anche stasera fa la differenza mettendo a referto anche un assist per il compagno e connazionale Vinicius. Determinante!

Vinicius Jr. – 7

Con i suoi dribbling a velocità supersonica manda al bar gli avversari che possono solo osservare, impietriti e stupefatti, il suo talento cristallino. Segna la rete che chiude i giochi. Fenomeno!

Benzema – 6.5

Intesa vincente con entrambi i colleghi di reparto. La manovra offensiva transita sempre tra i suoi piedi fatati, ma questa sera non riesce a trovare l’ennesima rete della sua straordinaria carriera.

Vai a tutte le pagelle del 3° turno di Champions.

Real Madrid – Shakhtar: pagelle Shakhtar della Redazione Fantapazz

Trubin – 7.25

Viene bersagliato dalle conclusioni avversarie rispondendo sempre in maniera ottimale. Non può fare nulla su entrambi i goal avversari. Grazie alla sua prestazione gli ucraini non prendono l’imbarcata: provvidenziale!

Mykhaylichenko – 6.5

Ha il passo per stare dietra alle sgambate offensive di Valverde, anche se è spesso lasciato solo contro due avversari. Cross al bacio per il compagno sul gol e nella ripresa, con coraggio, guadagna campo a scapito di Carvajal.

Matvienko – 6

Nella prima frazione di gioco è inerme contro l’abilità tecnico-tattica di Benzema. Nella ripresa riesce a prendere le misure riscattando 45 minuti sottotono.

Konoplya – 6

Difficile voler essere al suo posto questa sera: costretto a fronteggiare uno dei giocatori più forti del mondo che riesce talvolta a limitare, talvolta un po’ meno. E’ instancabile, fornisce sempre supporto offensivo.

Bondar – 5.5

Riesce a malapena a guardare la targa di Benzema, non si avvicina minimamente allo scippo quando il francese gli dà le spalle. Unica nota positiva il goal salvato sulla linea di porta.

Zubkov – 6.5

Lancia la sfida al bomber avversario e la vince: eurogoal in semirovesciata dopo aver rubato il tempo ad uno spento Alaba.

Mudryk – 6.25

Palla sublime nello spazio per Bondarenko nella prima metà di gioco, nella seconda si mette in proprio con inserimenti e serpentine che creano più di qualche problema al reparto difensivo madridista. Quando può far male, però, non riesce a lasciare il segno.

Sudakov – 6

Tenta invano di fare da collante tra i reparti in quanto isolato dai compagni. Dà man forte in fase difensiva. Sufficiente!

Bondarenko – 6

Non riesce a carpire la palla precisa di Mudryk dopo aver fatto un ottimo inserimento nello spazio. E’ sempre presente, non si tira mai indietro.

Petryak – 5.75

Ingresso in campo sciapo.

Stepanenko – 5.75

A parte la sfortunata sbavatura sul gol di Rodrygo, partita gestita ottimamente in cabina di regia. Non raggiunge la sufficienza per l’errore iniziale.

Shved – 5.5

Ci si aspettava molto da uno con le sue qualità, ma questa sera è più spento della natura morta di Caravaggio.

Djurasek – SV

sv

Sikan – 5.75

Vedi Petryak.

Traore L. – SV

sv

Vai a tutte le pagelle del 3° turno di Champions.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio