Ecco le possibili sorprese per il 27° turno del massimo campionato italiano. Ruolo per ruolo cerchiamo chi può dare la svolta alla nostra formazione. Il nostro ipotetico 3-5-2 delle sorprese!
In porta individuiamo come possibile sorpresa Berisha. La Dea ha il dente avvelenato dopo la doppia eliminazione di coppa e vorrà una immediata rivincita sul campo. La Sampdoria non è certo un avversario semplice e per questo, l’estremo nero azzurro, potrebbe portare a casa sia l’imbattibilità che un’ottima valutazione.
Per la difesa puntiamo su Nuytinck che potrebbe regalarci oltre ad un buon voto anche tornare al bonus, come ci ha abituato ad inizio stagione. Sagna sa far valere il suo trascorso e la sua conoscenza del gioco del calcio, ed un buon voto è veramente possibile. Occhio alle sue incursioni verso la porta avversaria. Manolas per chiudere il nostro terzetto difensivo. La Roma non andrà a Napoli già battuta. Venderà cara la pelle la Lupa.
Rischiateli per il vostro centrocampo se li avete in rosa!
Per il centrocampo abbiamo segnato sulla nostra agenda: Kurtic che è stato acquistato per le sue doti offensive e nel derdy emiliano potrebbe tornare al gol. La Spal vuole salvarsi.
Birsa ripresosi dall’attacco influenzale della scorsa settimana riprende regolarmente il suo posto in campo. Da troppo tempo senza bonus, potrebbe ritrovare la via della rete in una partita non impossibile per le sue caratteristiche. Bertolacci si potrebbe rivelare come il colpo della settimana! Ha ripreso a macinare gioco come ai tempi pre-Milan. Annotatevi anche il nome di Jankto. Nonostante la sconfitta contro la Samp ha portato un buon 6,5 macchiato dal giallo preso. Oddo lo sta provando come seconda punta… Anche Pedro del Cagliari potrebbe tornare al gol. Contro il Napoli era difficile, ma il Genoa potrebbe concedergli più spazio. Rischiateli senza esitare.
Per l’attacco le cose si complicano un pochino. Oltre ad i soliti noti, Immobile-Icardi-Suso-Mertens, consigliamo di schierare Coda, che manca da un pò con l’appuntamento al gol e questa potrebbe l’occasione buona per riprovarci, e Maxi Lopez, anche lui a secco da veramente troppo tempo. Se invece preferite schierare le tre punte potete anche schierare Belotti. Certo la sua partita è più semplice rispetto a Coda e Lopez. Chissà se questa domenica sia il “gallo Belotti” che la “gallina Lopez” tornino ad esultare e farci esultare! Con un bel colpo di Coda…
Rischiateli ed incrociamo le dita!!!