Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo – Salernitana 1 vs 1: tutto sul match

Tutte le indicazione sulla sfida tra Sassuolo – Salernitana.

Sassuolo – Salernitana andrà in scena alle 15.00 di domenica. Le due squadre, separate da appena due punti in classifica, sono pronte a darsi battaglia.

Domenica alle 15.00 Sassuolo – Salernitana aprirà il pomeriggio di incontri della Serie A dopo la sosta per le nazionali.

Partita che si preannuncia molto equilibrata, come testimoniano i soli due punti di differenza in classifica. Le squadre arrivano da due momenti differenti ma sono pronte a darsi battaglia.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Come ci arriva il Sassuolo

I neroverdi sono riusciti ad acciuffare la vittoria nell’extra-time contro il Torino grazie al gol di Agustin Alvarez al 93′. Vittoria che mancava da 4 turni in casa Sassuolo e sicuramente ha fatto vivere una pausa nazionali più serena alla squadra di Dionisti.

Il Sassuolo, ancora orfano dell’infortunato Berardi, cerca soluzioni alternative in attacco per risolvere il problema del gol. In difesa è recuperato Erlic ma dovrebbe partire dalla panchina.

Come ci arriva la Salernitana

I granata sono 13esimi con soli 2 punti in meno dei neroverdi. Inizio di campionato sicuramente migliore rispetto alla passata stagione ma l’ultima vittoria risale al 28 agosto contro la Sampdoria. Nell’ultimo turno uomini di Nicola sono usciti sconfitti dal ko interno contro il Lecce.

La squadra, però, ha sempre fatto buone prestazioni, non facendo mai impegno e spirito di sacrificio.

Probabili formazioni (aggiornamento live) 

Sassuolo: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi Harroui; Lauriente, D’Andrea, Pinamonti.

Salernitana: Sepe; Daniliuc, Lovato, Bronn; Candreva, Maggiore, Vilhena, Coulibaly, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Sassuolo – Salernitana 1 vs 1: un match insidioso

Match insidioso tra due squadre che possono sfidarsi a faccia aperta, senza particolari preoccupazioni di classifica. La sensazione è che chi sbaglierà di meno potrà avare la meglio sull’avversario.

L’attacco del Sassuolo poggia tutto sulle spalle di Pinamonti, che ancora non ha convinto del tutto. I veri punti fermi dei neroverdi sono Frattesi e Maxime Lopez, capaci di portare buoni voti e bonus su ogni campo. In difesa la certezza si chiama Ferrari.

Fiducia che va vada anche agli attaccanti della Salernitana, Piatek e Bonazzoli o eventualmente Dia, sono i maggiori pericoli per i neroverdi. I granata hanno dimostrato di trovare spunti interessati sulle fasce, occhio alle solite scorribande di Candreva e Marzocchi che possono mettere in mezzo palloni interessanti per i compagni.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio