Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Provedel. Schierabilità: 10/10. Partita da ex per il n1 di Sarri. Il nuovo portiere della Lazio sta convincendo e i biancocelesti dietro sono abbastanza solidi. Contro lo Spezia può ambire alla seconda imbattibilità consecutiva quindi va schierato.
2-Meret. Schierabilità: 9/10. Il Torino di Juric è una squadra ostica ma non ha un attacco particolarmente prolifico. I granata penseranno più a difendersi che a fare male e faranno fatica a segnare perciò puntate sull’ex Udinese.
3-Szczesny. Schierabilità: 9/10. Rientra dall’infortunio e a meno di sorprese giocherà titolare. La Juve deve rialzarsi e il primo obiettivo è non prendere gol. Contro il Bologna ancora in rodaggio, la missione non è impossibile e il consigli è di trovare spazio al polacco.
Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Ragionamento opposto per il connazionale. Il Bologna parte super sfavorito allo Stadium e rischia di subire più di un gol quindi lasciate fuori il suo portiere.
2-Rui Patricio. Non schierabilità: 10/10. Big match per la Roma che contro le prime della classe ha dimostrato di fare fatica. L’Inter di Inzaghi ha dei punti deboli ma sa far male quindi fareste bene a guardare altrove.
3-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile anche per il Torino. Al Maradona i granata sfidano la squadra più in forma del campionato e le possibilità di subire tanti gol sono alte, fate altre scelte.