Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I voti più controversi del 26º turno di campionato. 

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Djuricic 6,5: nel primo tempo in cui il Benevento quasi domina, i suoi triangoli con Guilherme mettono in grande difficoltà i nerazzurri. Sostituito nell’intervallo senza demeriti.

Laxalt 5,5: primo tempo sufficiente: alcune discese anche se non si rende pericolosissimo come suo solito. Secondo tempo cala. Diminuiscono le discese, e non aiuta moltissimo Zukanovic in fase difensiva.

D’Ambrosio 5: il fallo laterale passato ai giocatori del Benevento al limite dell’area di rigore è l’emblema della partita dell’ex Toro. Saltato costantemente da Brignola, annullato in fase offensiva da Sagna. Tra i peggiori.

Sampirisi 6: perfetto in fase difensiva, con Mattiello che non riesce mai a superarlo. Perde qualche pallone di troppo nell’altra metà campo, ma nel complesso la prestazione é sufficiente.

Kessiè 6: primo tempo da dimenticare. Insieme a Biglia trova difficolta’ nel trovare la posizione in mediana. Nel seondo tempo cresce in quantita ed entra anche nel primo gol dei rossoneri.

Biglia 5,5: Il pegggiore dei tre di centrocampo nel primo tempo. Nel secondo trova qualche giocata in piu e aiuta la sqadra in copertura. Partita comunque leggermente al di sotto della sufficienza.

Fazio 6: prestazione sufficinete del difensore giallorosso. Unico in difesa a mantenere i nervi saldi.

Defrel 6: entra per dare qualche soluzione offensiava in piu. Entra con voglia e si fa vedere in un paio di occasioni offensive. Si guadagna la sufficienza per la voglia e l’intraprendenza che lo contraddistinguono dai suoi compagni di reparto

Schick 6: gioca un primo tempo oltre la sufficienza nonostante i pochissimi palloni giocati e la poca assistenza dei compagni. Nel secondo tempo cala insieme la squadra ma nel conmplesso la prestazione e’ sufficiente.

Simic 7: attento in difesa, con Vicari anello debole della retroguardia. É abile e fortunato in occasione del gol, completando una prestazione altamente positiva.

Grassi 5,5: sempre in bilico tra la sufficienza e il 5,5. Si propone molto poco in fase offensiva, anche se nel primo tempo ha una buona occasione e colpisce troppo debolmente. Sul suo voto pesano anche 5-6 palloni persi, specialmente nella ripresa

Sirigu 7: incolpevole sui gol, sfodera due grandissime parate, entrambe su Petkovic, che tengono in gara il Toro

Ansaldi 6,5: sulla sua fascia non passa nessuno, infatti entrambi i gol nascono su azioni dalla destra. Sempre attento in chiusura.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio