In collaborazione con Passione Inter ecco le loro 3 possibili sorprese nella rosa nerazzurra.
Quali sono i giocatori che potrebbero essere dei “nomi nascosti” nella squadra di Simone Inzaghi? Ce ne sono diversi: vi proponiamo una lista di 3 elementi molto interessanti da poter prendere a pochi crediti con un potenziale molto alto.
Federico Dimarco
Attenzione a Federico Dimarco. É un vero e proprio jolly per Inzaghi: potrà fare sia il vice-Bastoni che il vice-Gosens. E sulla fascia sinistra dobbiamo dire che ci stuzzica particolarmente, soprattutto in ottica bonus.
Nel pre-campionato, da esterno sinistro, ha messo a segno due assist. Entrambi per Lukaku. Chissà che non possa essere una giocata che vedremo spesso nel prossimo campionato.
Henrikh Mkhitaryan
L’armeno è tra i più sottovalutati in generale al Fantacalcio di quest’anno. Sulla carta sembra essere una riserva per l’Inter ma non è così. Inzaghi lo ha detto chiaramente: Mkhitaryan sarà un’opzione in più per il centrocampo nerazzurro. Un quarto titolare se vogliamo chiamarlo così.
Se Calhanoglu non si dovesse confermare, potrebbe davvero diventare il punto fermo del centro-sinistra nerazzurro. Alle prime aste sta andando a prezzo scontato, può essere un bel colpo.
Alessandro Bastoni
Negli ultimi anni, Bastoni è sempre stato quello snobbato della difesa nerazzurra. Non era una macchina da bonus e nemmeno da modificatore difesa. Ma da quest’anno le cose possono cambiare.
Il centrale classe 1999 sta crescendo di anno in anno, sia in ottica bonus che difensivamente parlando. E in una difesa in cui c’è un de Vrij in discesa (?) e uno Skriniar che potrebbe essere condizionato dalle voci di mercato, Bastoni è il vero punto fermo.
Lo stesso C.T. Mancini ha detto di aspettarsi molto dal centrale quest’anno. I presupposti perché sia la stagione della definitiva maturazione ci sono tutti.