La Juventus continua a sfogliare la margherita in cerca della soluzione migliore in avanti prendendo in considerazione tante ipotesi.
Secondo la gazzetta dello sport, oltre il solito inarrivabile (per motivi economici) Morata, si starebbe facendo largo l’idea Mertens.
La Juventus aveva già fatto un sondaggio circa una mess fa, gentilmente declinato dal giocatore in piena trattativa rinnovo. Oggi la situazione è cambiata e Mertens potrebbe essere attirato dalla possibilità di giocare nuovamente la Champions.
Per la Juventus rappresenterebbe la soluzione poliedrica in grado di coprire sia il ruolo di esterno sinistro che di vice Vlahovic portando anche nuove soluzioni di gioco.
Dal punto di vista economico non porterebbe nuovi esborsi per il cartellino e sarebbe in grado di garantirgli un ingaggio top da 5 milioni.
Le altre ipotesi
Ieri si è registrato l’interesse per Raspadori, ma le richieste del Sassuolo potrebbe aver già raffreddato la pista.
In agenda resta sempre il nome di Muriel per il quale ci vogliono 15 milioni e l’Atalanta avrebbe la necessità di sostituirlo. Werner del Chelsea sarebbe potuto arrivare in prestito, ma i tentennamenti hanno spinto il giocatore ad accettare il ritorno al Lipsia, squadra che lo ha lanciato.
Anche Kostic, a lungo considerato in pole per il ruolo di esterno bianconero sembra ormai sfumato a causa dell’interessamento del West Ham.
Poi ancora Depay del Barcellona e Martial del Manchester United, entrambi profili appetibili, ma allo stesso tempo, per diversi motivi, non convincenti al 100%.