Non è ancora definitivamente saltata la trattativa tra Napoli e Udinese, ma quasi secondo quanto si apprende da TuttoUdinese.
Il Napoli non sembra essere disposto ad accontentare le richieste friulane di 18 milioni ed ora lo spagnolo potrebbe volare in patria.
Nonostante il giocatore avesse già raggiunto da tempo l’accordo con la società partenopea, l’Udinese si è anche risentita per le offerte avanzate dal Napoli che non arrivano a quanto richiesto.
Pozzo partiva da una quotazione di 20 milioni e ritiene che già i 18 ora richiesti siano una prezzo scontato. Di contro il Napoli ha prima provato ad inserire diverse contropartite tecniche in prestito per poi presentare un’offerta da 16 milioni.
Al momento la situazione è di completo stallo e se la trattativa non è saltata è sulla strada per farlo. Anche Giuntoli che nei giorni scorsi aveva dichiarato che Spalletti ha intenzione di giocare con il 4-3-3 rispondendo ad una domanda su Dybala e Deulofeu, è sulla strada di allontanare lo spagnolo.
Episodio in allenamento culminato con allontanamento di Osimhen
Durante il secondo giorno di allenamento Osimhen evidenzia ancora una volta una preoccupante debolezza mentale.
Dopo uno scontro tra Anguissa e Ostigard il nigeriano protesta con il compagno africano prendendo le difese del norvegese.
Lo stesso Anguissa prova a calmarlo senza riuscirci, ed alla fine è indispensabile l’intervento di Spalletti che manda il nigeriano sotto la doccia anzitempo probabilmente per qualche parolina do troppo. Osimhen torna negli spogliatoi visibilmente contrariato gettando la pettorina a terra uscendo dal campo.