Sembra che De Ligt sia sempre più vicino a vestire la maglia bavarese del Bayern Monaco grazie alla nuova offerta tedesca.
La prima offerta che aveva anche un po’ indispettito la Juventus di 60 milioni era stata rispedita al mittente, ma i tedeschi erano forti del grande gradimento dell’olandese.
Oggi è arrivato il rilancio da 70 più bonus, ancora lontano dai 90 a cui è scesa la Juventus, ma fatto sta che le parti si avvicinano dimostrando la volontà di voler convergere.
Le tempistiche
Manca di fatto solo l’ufficialità, ovviamente subordinata alle visite mediche che il giocatore sosterrà entro le prossime 48 ore,
De Ligt andrà a firmare un contratto da 12 milioni di euro per le prossime stagioni.
I candidati per la sostituzione
Ulteriore indizio ad un imminente partenza di De Ligt e l’aumentata attenzione del club bianconero verso il profilo che dovrebbe sostituire il centrale olandese.
Pau Torres al momento rappresenta la prima scelta anche se domani sarà una giornata decisiva per capire se fosse possibile inserirsi tra Bremer e Inter per portare il difensore granata sull’altra sponda di Torino.
Il terzo profilo preso in considerazione è Gabriel Magallanes dell’Arsenal dal costo di 40 milioni che però rappresenterebbe solo una pista alternativa.
Non solo difensori però, la Juventus, con il ricavato sarà pronta a sferrare l’attacco decisivo per portare Zaniolo in bianconero vista anche la Roma che sta provando a stringere per Dybala.