Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli-Koulibaly: parte la trattativa per il rinnovo

La trattativa Napoli-Koulibaly alle prime schermaglie e presto, al ritorno del giocatore dalle vacanze, entrerà nel vivo.

Sembra ci siano degli sviluppi nella trattativa Napoli-Koulibaly per il rinnovo del difensore senegalese.

Koulibaly ha il contratto in scadenza nel 2023 e un suo eventuale non rinnovo significherebbe andare dritto sul mercato per una cessione immediata.

Il Napoli non vuole perdere il suo leader difensivo e Spalletti, già in tempi non sospetti, fu chiaro sulla questione.

Qualche giorno fa sembrava che le strade potessero dividersi ma ora il gigante senegalese è uscito allo scoperto e vuole rimanere a Napoli per chiudere la carriera in maglia azzurra.

In questo momento il giocatore è in vacanza in patria ma ha fatto sapere che al suo rientro vorrà trattare il rinnovo di contratto con De Laurentiis. Il patron partenopeo al momento è fermo all’offerta di un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione a fronte dei 6 che attualmente percepisce il giocatore.

I possibili sviluppi

Il procuratore di Koulibaly sembra abbia fatto pervenire la propria offerta per chiudere subito la questione: 5 milioni a stagione compresi di bonus e il nuovo capitano partenopeo è pronto a firmare per chiudere la carriera a Napoli.

Al ritorno dalle vacanze che attualmente sta trascorrendo il difensore in patria si avranno gli sviluppi definitivi della questione. Sarà rinnovo oppure addio nella presente finestra di mercato per il miglior offerente ma comunque per non meno di 40 milioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio