Fantapazznews vi aiuta a decidere il numero 1 della vostra fantasquadra suggerendovi quali saranno i migliori e quali potrebbero portarvi benefici sia dal punto di vista dei gol subiti che dal punto di vista valutazione/modificatore della difesa se lo usate nelle vostre leghe, insomma i migliori portieri da schierare per il prossimo turno di campionato.
Sorrentino
Il Chievo ha bisogno di punti, ma la parola d’ordine sarà non prenderle in quanto un punto è meglio di zero. La compagine giallo blu potrebbe essere molto attenta in fase difensiva contro un avversario non proprio incontenibile come il Cagliari.
Cragno
Il portiere Cagliaritano è una sicurezza dal punto di vista delle valutazioni e potrebbe riuscire a conservare la sua porta inviolata nella trasferta di Verona contro il Chievo in quanto entrambe le squadre baderanno a non subire prospettando, così, una partita dalle pochissime emozioni.
?? #indovinachi ?? pic.twitter.com/Fgb1AjsCUA
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 12, 2018
Perin
Sulle ali dell’entusiasmo per l’ottimo momento rosso blu, il portiere genoano, potrebbe sia portare una buona valutazione compiendo buoni interventi contro gli attaccanti dell’Inter ed allo stesso tempo riuscire a lasciare la sua porta inviolata. Perin non può essere lasciato fuori!
Altri 3 punti importantissimi per la nostra classifica. Ora dobbiamo solo continuare su questa strada ??#ChievoGenoa pic.twitter.com/9wYbXhrzwp
— Mattia Perin (@MattiaPerin) February 11, 2018
Reina
Sicuramente uno dei migliori portieri del torneo e certamente il meno battuto in rapporto alle presenze. In casa contro la Spal non potete rischiare di farvi scappare questa occasione.
Berisha
Il portiere della Dea in casa è quasi una garanzia. Contro la Fiorentina potrebbe sfornare una buona valutazione oltre ad evitare malus. Vi consigliamo di schierarlo senza pensarci troppo.