Domani dovrebbe finire definitivamente l’era Mkhitaryan e cominciare l’era Matic in giallorosso.
L’Armeno ha scelto di andare all’Inter aprendo una voragine nello scacchiere di Mourinho che ha indicato il suo uomo di fiducia ai tempi del Manchester United per sostituirlo.
Domani Matic dovrebbe sbarcare a Roma per sostenere le visite mediche di routine e poi firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi anni.
Futuro incerto per Oliveira
Non è stato ancora decifrato il futuro di Oliveira.
Per la Roma sono decisamente troppi i 13 milioni concordati per il riscatto del centrocampista, ma sarebbe pronta a trattare in caso di sconto.
Anche il Napoli ed il Valencia hanno chiesto info sul giocatore che però sono impallidite di fronte alle richieste del Porto.
L’alternativa a Frattesi
La Roma sembrava aver individuato in Frattesi il centrocampista che chiedeva Mourinho in aggiunta a Matic.
I giallorossi, forti del diritto al 30% sulla rivendita del Sassuolo, stanno cercando di trovare la quadra dell’affare per accontentare tutti.
Il Sassuolo è però bottega cara e sembra si stia facendo strada un’idea alternativa.
Come riporta gazzetta.it, Thiago Pinto avrebbe chiesto informazioni al Bayern Monaco su Marc Roca.
Il mediano spagnolo classe ‘96, dopo aver messo insieme solo 9 presenze di cui solo 4 da titolare ed altre 4 presenze in Champions, tutte da subentrante, richiede più spazio.
Il suo cartellino potrebbe costare una cifra considerevolmente al di sotto dei 10 milioni e potrebbe diventare un obiettivo reale per i giallorossi.