La Cremonese ha messo nel mirino il giovane attaccante della Juventus Kaio Jorge
Anche la Cremonese inizia a muoversi in chiave calciomercato per allestire una rosa competitiva per la sua prossima stagione nella massima serie.
I grigiorossi hanno avviato i contatti con la Juventus per il prestito dell’attaccante Kaio Jorge.
Il giovane brasiliano, classe 2002, si è infortunato gravemente durante la partita di Lega Pro della Juventus U23 contro la Pro Patria, riportando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro.
Il suo ritorno a pieno regime è previsto per il mese di ottobre e la piazza di Cremona potrebbe essere quella giusta per ritrovare ritmo gare e magari convincere la Juventus a credere ancora in lui.
Nella stagione appena trascorsa, per Jorge sole 2 presenze prima del terribile infortunio ed ora sarà alla ricerca della conferma.
Nella scorsa estate i bianconeri bruciarono la concorrenza accaparrandosi il cartellino del giovane brasiliano che però non ha avuto il tempo di ambientarsi.
La stagione 2022/23, da ottobre, dovrà dimostrare di essere il giocatore intravisto prima dello sbarco in Italia. Solo in quel caso la Juventus potrà pensare di affidarsi a lui e dargli il ruolo di vice-Vlohovic.