In seguito al fulmineo divorzio di ieri tra Sabatini e Iervolino erano venuti dei dubbi anche su Nicola.
Dal momento in cui la salvezza dei granata è diventata reale, nessuno si sarebbe mai aspettato che la società avrebbe perso pezzi.
Con la massima serie confermata ci si attendeva solo un sostanziale campagna di rafforzamento della rosa.
Ieri, invece, come un fulmine a ciel sereno, si è diffusa la notizia dei dissapori tra il presidente ed il ds a cui ha fatto seguito il comunicato ufficiale della separazione.
L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023.
Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali.
La conferma di Nicola
In seguito all’addio di Sabatini si era fatta strada l’idea di un possibile addio anche di Nicola, ingaggiato e comunque legato a Sabatini.
Dopo aver parlato con la società, il mister ha deciso di continuare nell’avventura salernitana.
Poco fa è arrivata anche l’ufficialità del contratto biennale sottoscritto dal protagonista della cavalcata salvezza:
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino.
La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro.