Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il futuro di Milinkovic Savic sarà lontano da Roma: ecco le pretendenti

Milinkovic Savic sarebbe pronto a lasciare la Lazio nella prossima finestra di mercato e la Lazio sarebbe pronta a cederlo: i dubbi risiedono nelle cifre in ballo.

Che Milinkovic Savic sia ormai all’ultima stagione in biancoceleste sembra ormai chiaro.

La data di scadenza del contratto si avvicina e ciò mette la società biancoceleste a forte rischio.

La prossima finestra di mercato potrebbe essere l’ultima per monetizzare concretamente per non rischiare l’ormai solito balletto rinnovo/addio a parametro zero.

E’ chiaro anche che per il serbo, che ha compiuto 27 anni a febbraio e con contratto in scadenza a giugno 2024, potrebbe essere l’ultima occasione di strappare il “contratto per la vita“.

Le pretendenti

Lotito sarebbe intenzionato a cedere il suo giocatore con maggior mercato all’estero, per riuscire a monetizzare il più possibile l’affare.

La quotazione data dalla Lazio a Milinkovic Savic si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di euro, cifra che potrebbe essere sostenuta solo dai top club europei e più precisamente PSG oppure Manchester United.

Il giocatore, invece, vorrebbe restare in Italia e più precisamente vorrebbe raggiungere il fratello Vanja a Torino e giocare con il compagno di nazionale Vlahovic.

La Juventus sarebbe ben contenta di accogliere “il sergente” tra le sue fila, ma non andrebbe oltre i 40-50 milioni per il suo cartellino.

Da parte di Sarri è già arrivato l’ok sulla cessione, ma vorrebbe sapere a quanto si attesterebbe il budget disponibile per il reinvestimento sul mercato.

Se nessuno dovesse accettare di venire incontro alle altre parti, si potrebbe profilare un pericoloso braccio di ferro, pericoloso soprattutto per la Lazio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio