Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Milan-Origi: trattativa in dirittura d’arrivo

La trattativa tra il Milan e Origi procede a gonfie vele, al punto che ormai manca solo la firma. Il giocatore sbarcherà in Italia a parametro zero.

Sembra ormai ad un passo il matrimonio tra Origi ed il Milan.

I rossoneri hanno ormai raggiunto l’accordo con l’attaccante belga.

Ieri il giocatore ha comunicato ufficialmente di non voler rinnovare il suo contratto con il Liverpool e quindi, a fine giugno, sarà libero di andare dove riterrà opportuno. La sua sarà un’altra firma a parametro zero e di conseguenza le commissioni non saranno un dettaglio marginale. Nonostante ciò, i presupposti sembrano essere tutti verso la conclusione positiva della trattativa.

Il 26enne ha trovato un accordo di massima con i rossoneri per un ingaggio che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione per 4 stagioni.

A Maldini e Massara manca solo di sottoporre il contratto alla firma del calciatore, ma sono abbastanza tranquilli sul buon esito. La concorrenza latita in quanto un po’ tutti coloro che avevano mostra un certo interesse, sono poi rimasti freddi nel tempo.

Origi nella prossima stagione andrà a contendere la maglia da titolare a Giroud. Da capire la situazione di Ibrahimovic e quanto vorrà accettare la parte del giocatore non insostituibile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio