Facciamo il punto sul Napoli. Da Younes a Politano…
Younes dopo aver svolto le visite mediche ed essere stato anche al San Paolo, ha lasciato Castelvolturno per problemi personali. L’operazione, che sembrava ormai definita col giocatore che rifletteva sul numero di maglia, a questo punto dovrebbe slittare a giugno. Ma sembra che l’Ajax abbia cambiato le carte in tavola, chiedendo qualcosina in più per liberarlo immediatamente.
Napoli che cerca insistentemente Politano. Per il giocatore del Sassuolo, Giuntoli è pro to a rilevare Caprari dalla Sampdoria e girarlo alla società neroverde e farlo rientrare nell’ operazione Politano. Offerti alla Samp 14 milioni per il cartellino ex Pescara. Proprio in queste ore le parti stanno lavorando per il trasferimento dell’esterno del Sassuolo sotto il Vesuvio, ma il Sassuolo ribadisce incedibilità. Il club azzurro è salito a 20mln di euro più 2 di bonus.
Si attende a breve l’ufficialità del trasferimento di Emanuele Giaccherini a Verona sponda Chievo a titolo definitivo.
Si lavora anche al prestito di Machach: Giuntoli cerca acquirenti, probabilmente il francese finirà in Serie B. Carpi, Empoli o Bari le ipotesi che sembrano più concrete.
Fantacalcisticame parlando, siam sicuri che tutti i giocatori del Napoli siamo distribuiti nelle varie rose dei singoli fantacampionati. Il dubbio può nascere su Ghoulam e Milik. Il primo va veloce verso il recupero, il polacco idem. Averli attesi fin’ora è stata dura certo, venderli o svincolarli adesso potrebbe essere una mossa dettata dalla voglia di avere giocatori titolari in rosa. Quando rientreranno, specialmente l’ algerino, potrebbe contribuire positivamente al crescere della vostra squadra.