Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio: preoccupa Immobile

Al 68º minuto è terminata per infortunio la sfida di coppa Italia a San Siro contro il Milan per Immobile. Le prime sensazioni dallo staff tecnico in vista del Bologna.

La gara di coppa Italia di ieri sera tra Milan e Lazio, oltre a portare un netto passivo di 4-0 per i biancocelesti, hanno restituito un Immobile in cattive condizioni.

L’attaccante di Sarri è uscito al 68º minuto visibilmente claudicante a causa di una forte botta al collo del piede.

Sia Sarri che il medico sociale rassicurano su un eventuale lungo stop, ma entrambi non danno sicurezza sull’immediato.

Sarri al termine del match:

Le condizioni di Immobile? Ha preso un colpo forte sul collo del piede, vediamo l’evoluzione domani, speriamo di recuperarlo subito.

Le parole del medico sociale:

Un fortissimo trauma contusivo al piede destro per Ciro Immobile.

Entrambi comunque escludono danni più importanti, ma entrambi mettono in dubbio la disponibilità del bomber in vista della gara di sabato contro il Bologna.

La sfida sarà ghiotta per i fantallenatori che hanno in rosa Ciro che contro il felsinei potrebbe portare qualche bonus. Una sua assenza in questa gara potrebbe rivelarsi decisiva in negativo.

Chi potrebbe sostituirlo

Come già successo altre volte, in caso di assenza di Immobile, Sarri potrebbe affidarsi a Pedro nel ruolo di falso nove con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati.

Questa è la soluzione che più spesso è stata adottata quando c’era anche Muriqi. Immaginiamo che a maggior ragione potrebbe essere ripercorsa questa strada ora con Cabral, visto che solo qualche giorno fa Sarri dichiarava di non conoscere il giocatore.

Oggi saranno eseguiti gli esami strumentali per chiarire al meglio le condizioni dell’attaccante e l’eventuale disponibilità per sabato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio