Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 24° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Sembra passato un mese ma sono passate solo due settimane dall’ultima giornata di Serie A. Nel mezzo ci sono stati i botti di calciomercato con la Juve a far da regina, con gli acquisti di Zakaria e sopratutto Vlahovic. L’Inter invece a sorpresa si è accaparrata Gosens dall’Atalanta.

Il 24° turno di campionato vedrà affrontarsi Inter e Milan, il derby di Milano è in programma per Sabato alle 18 e sarà importantissimo per il proseguo del campionato. Di rilievo anche il match di Firenze con la Lazio ospite dei viola. La giornata inizierà Sabato alle 15 e si concluderà soltanto Lunedì sera con Salernitana – Spezia. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 24° GIORNATA

BOGA

Il neo attaccante dell’Atalanta ha giocato una pessima andata, forse anche condizionato dalle continue voci di mercato. Ora è approdato finalmente alla Dea, Gasperini lo ha voluto e potrebbe esordire a gara in corso contro il Cagliari.

SANCHEZ

Il cileno non ha paura delle partite importanti. Partirà dalla panchina ma uno come lui può andare a bonus anche a gara in corso ed in un match come il derby si potrebbe esaltare.

PIATEK/CABRAL

Ballottaggio apertissimo tra i due nella gara contro la Lazio. Avranno il duro compito di non far rimpiangere Vlahovic e per entrambi sarà importante dimostrare di meritare il posto da titolare. Se avete uno dei due il consiglio è di inserirlo tra i titolari, se avete entrambi aspettate fino all’ultimo per scoprire chi è il favorito per partire titolare.

DYBALA

Contro il Verona rischia di partire dalla panchina. Con l’arrivo di Vlahovic potrebbe giocare leggermente meno ma il valore del giocatore non si discute perciò il consiglio è quello di metterlo titolare lo stesso.

SHOMURODOV

Sta trovando poco spazio ma qualche bonus, seppur pochi, lo ha trovato. Il Genoa è un cantiere a cielo aperto e anche a partita in corso qualcosa dall’uzbeko potrebbe arrivare.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24° GIORNATA

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio