Il rinnovo di Dybala con la Juventus è ormai sempre all’ordine del giorno ed il nuovo paragrafo di cui scrivere lo sviluppo e l’interessamento di Marotta alla questione.
L’ex dirigente bianconero è uno dei più grandi estimatori dell’argentino che, già in tempi non sospetti, cominciava a muovere i primi passi in questa direzione.
Marotta è uno specialista degli ingaggi a parametro zero, anche se le cifre in ballo per il rinnovo circolate fino ad ora, non sono alla portata del suo portafogli.
Fatto sta che fin dai premi di inizio stagione di Trento i due di sono incrociati e scambiati complimenti che, in questi casi, non sono mai casuali.
Se le pretese dovessero scendere agli attuali valori, l’Inter potrebbe fare la sua proposta per mettere la basi al nuovo attacco nerazzurro della prossima stagione.
Interruzione della striscia di scudetti bianconeri, vittoria della Supercoppa e scippo a parametro zero del numero 10 bianconero potrebbe rappresentare il triplete nerazzurro in ambito tutto italiano.
Arthur verso Londra
Più nell’immediato c’è il discorso Arthur che è stato richiesto in prestito dall’Arsenal che si farebbe carico dell’intero stipendio del brasiliano.
La società non vedrebbe l’ora di dire di sì ma, seppur tra alti e bassi, Allegri ha legato il suo ok ad un ingresso che vada ad integrare la cessione.
Al momento non sembrano esserci delle piste percorribili, sia che si parli di grandi investimenti per il futuro come Guimaraes o Tchouameni che per giocatori più abbordabili e pronto all’uso come Loftus-Cheeck o Zakaria.