Il Toro vuole subito rialzarsi dopo il pareggio col Sassuolo. Contro il Benevento sarà difesa a tre, centrocampo confermato. Intanto Belotti…
Le scelte di Mazzarri
Il mister granata lavora ormai da un mese coi suoi nuovi giocatori e i primi risultati iniziano a vedersi, specie per quanto riguarda il modulo. Delineato, ormai, il 3-5-2 tanto caro all’allenatore ex Inter.
In difesa, quindi, troveranno spazio tre centrali, ovvero Nkoulou, Burdisso e Moretti, con De Silvestri e Molinaro ad agire sugli esterni. In panchina Ansaldi, che al momento sembra non offrire sufficienti garanzie al tecnico, specie in fase difensiva.
A centrocampo, confermati Rincon e Baselli, così come Obi che dovrebbe ottenere una maglia da titolare, anche grazie alla buona prova (con gol) dell’ultima gara.
Anche nel reparto offensivo sono cambiate le gerarchie. Infatti, a comporre il tandem d’attacco ci saranno ancora una volta Niang e Iago Falqué. Esclusione per Ljiaic, per il quale sembra perfino aprirsi la possibilità di un trasferimento all’estero. Belotti, intanto, prosegue col suo programma di recupero e si avvicina sempre più il momento del suo rientro. Possiamo ragionevolmente pensare che, se il match contro il Benevento dovesse mettersi bene per i granata, il Gallo potrebbe scendere in campo, almeno nei minuti finali.
Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione del Torino per la prossima giornata di Serie A.