La vecchia guardia del Torino finisce sul mercato: sono cinque i calciatori granata pronti a cambiare squadra giá a Gennaio.
La vecchia guardia bocciata da Juric! Da Verdi a Baselli e Rincon, le novità:
Baselli, Izzo, Rincon, Verdi e Zaza: sono i cinque calciatori della vecchia guardia bocciati da Juric. Tra infortuni e scelte tecniche hanno giocato pochissimo e quando sono stati chiamati in causa non hanno convinto.
La bocciatura più evidente è quella di Simone Verdi: il trequartista non è piaciuto nè in campo nè per i suoi atteggiamenti in allenamento.
Nell’ultima giornata gli sono stati preferiti Pjaca e Praet che pure non erano al meglio della condizione. Ora si aprono due strade per l’ex Bologna.
Verdi interessa al Genoa targato Shevchenko: la nuova proprietà rossoblù ha promesso di investire sul mercato e vuole aumentare il tasso qualitativo della rosa. La trattativa è nella fase embrionale ma la pista è concreta.
L’altra soluzione potrebbe essere il Sassuolo di Dionisi, è ancora solo un’idea ma gennaio si avvicina e iniziano a delinearsi le prime strategie.
Per Rincon si parla di un interessamento della Sampdoria: i blucerchiati sono alla ricerca di un centrocampista di quantità e il profilo del General sarebbe perfetto.
Chiudiamo con Baselli che ha diversi estimatori all’estero, in particolare in Spagna. Qui, secondo La Gazzetta dello Sport, la soluzione potrebbe essere la risoluzione consensuale lasciando poi al calciatore la possibilità di scegliere il suo futuro.