Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

RB Lipsia – Bruges: le pagelle di Fantapazz

RB Lipsia – Bruges: pagelle RB Lipsia della Redazione Fantapazz

Gulacsi – 6.5

Respinge bene le sortite avversarie, ma è incolpevole sui goal avversari.

Gvardiol – 6.5

Subentra nella ripresa col piglio giusto: si inserisce bene in profondità, arriva sul fondo servendo palle interessanti per gli attaccanti.

Orban – 5.5

La sua buona prestazione viene macchiata da una disattenzione in occasione del secondo goal.

Klostermann – 5

Lento e confuso in marcatura, viene superato con troppa facilità. In fase offensiva prova a dare il suo contributo, ma le gravi lacune tecniche lo ridimensionano.

Mukiele – 5

Perde la palla in occasione del primo goal avversario, passandola nel nulla. Molle in fase difensiva, non mette la testa oltre la linea di centrocampo.

Simakan – 4.5

Ha buone colpe su entrambi i goal ed in particolare sul primo, dove si fa prendere controtempo dal giovane attaccante avversario. Sempre in ritardo in chiusura, superarlo sembra un gioco da ragazzi persino per gli esterni difensivi avversari. Bocciato!

Haidara – 6.5

Subentra nella ripresa e riesce a mettere ordine nel caos tedesco. Serve bene i suoi compagni e dà supporto nel frenare le ripartenze!

Nkunku – 6.5

E’ scattante, grintoso e lo dimostra in occasione del gol. Aiuta la squadra quando va in affanno, ma nella ripresa cala il suo rendimento.

Forsberg – 5.5

Dopo aver messo a segno l’assist per Nkunku, si perdono le sue tracce a Lipsia. Spaesato!

Kampl – 5.5

Prova a mettere una pezza con qualche recupero a centrocampo, ma in fase di impostazione è impreciso e fa perdere i tempi di gioco alla squadra.

Laimer – 5.5

Viene aggredito alto dai difensori, non riuscendo mai a penetrare. Sottotono, viene sostituito ad inizio ripresa.

Szoboszlai – 5.5

Prova a dribblare Mata più volte, non riuscendoci praticamente mai. Tanto fumo, poco arrosto.

Adams – SV

sv

Andre Silva – 6

Parte dalla panchina e quando viene buttato nella mischia va anche vicino al gol, negatogli da una buona parata di Mignolet.

Poulsen – 5

E’ costretto a giocare molto lontano dalla porta: viene pressato con costanza e limitato benissimo dalla difesa avversaria. Non riesce a far salire la squadra, perde moltissimi palloni e arriva una sola volta al tiro, con pessimi risultati.

Brobbey – SV

sv

Iscriviti al concorsone con Fantapazz c'è una Jaguar che ti aspetta ?. Clicca qui!

RB Lipsia – Bruges: pagelle Bruges della Redazione Fantapazz

Mignolet – 6.5

Parte male, ma si riscatta con due ottime parate nella ripresa.

Clinton Mata – 6.5

Il diretto avversario Szobozslai prova ad eludere la sua pressione diverse volte, ma con la sua velocità non si fa mai superare. Tiene botta per tutta la partita!

Hendry – 6.5

Sale troppo presto in occasione del goal subito, ma nella restante parte della partita è sontuoso: chiude tutte le triangolazioni, smista da regista basso dando sicurezza all’intera retroguardia.

Nsoki – 6.5

Fa sentire il fiato sul collo a Poulsen, relegandolo diversi metri fuori dall’area di rigore. Dopo l’ottima partita col PSG, non stecca neanche in questa occasione.

Sobol – 6.5

Spinge meno del solito, ma è provvidenziale in “estirada” nel finale del match.

Van Der Brempt – 6

Subentra nella ripresa e garantisce buon supporto in fase difensiva.

Ricca – SV

sv

Vanaken – 7.5

Continua la striscia positiva per l’esperto centrocampista, ormai traghettatore belga. La sua è una prestazione sopra le righe: oltre al secondo goal consecutivo, dà ritmo e sostanza al centrocampo, dribbla con leggiadria gli avversari e partecipa, da protagonista, anche alla seconda azione del goal.

Balanta – 7

Maestoso in copertura: tallona e ringhia sull’avversario di turno, non si fa mai, recupera una marea di palloni a centrocampo. Offre anche un’insolita spinta sul versante offensivo, propiziando il goal del vantaggio.

Rits – 7

Ha grinta e gamba da vendere, è fondamentale nella fase di non possesso. Mette a segno il suo primo goal europeo che regala 3 punti di importanza siderale per la squadra belga.

Sowah – 6

In affanno nei primi minuti di gara, tenta qualche spunto a fine primo tempo, pur non riuscendo sempre a saltare Orban. Nella ripresa garantisce una buona copertura al compagno di fascia: sufficiente!

Vormer – SV

sv

De Ketelaere – 7

E’ la punta di diamante dell’attacco del Brugge: col suo sinistro fatato incanta la Red Bull Arena e mette a segno l’assist in occasione del primo goal. In protezione palla, spalle alla porta, è impossibile scardinarlo e rubargli la palla e quando parte da lontano mette a sedere più di un difensore. Stella!

Lang N. – 6.5

Quando ha la palla incollata al piede è un costante pericolo per gli avversari: si smarca, punta e dribbla ad altissima velocità. Sigla anche un goal nella ripresa, annullato poi, per un fuorigioco millimetrico.

Wesley – 6

Subentra nella ripresa per alzare il baricentro, a volte riesce, ma è troppo isolato dai suoi compagni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio