Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 6° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il sesto turno di campionato inizierà oggi alle 15 con il Milan in casa dello Spezia e si concluderà Lunedì sera con Venezia – Torino. Nel mezzo due match importanti per le zone alte della classisifica. Oggi alle 18 a San Siro troveremo l’Atalanta che sfiderà l’Inter di Inzaghi, mentre alle 18 di Domenica ci sarà il derby capitolino tra Lazio e Roma.

Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa sesta giornata di Serie A.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 6° GIORNATA

LOZANO

Con la Samp ha giocato bene, regalando due assist. Contro il Cagliari partirà probabilmente dalla panchina, ma il Napoli è in forma e anche da subentrato c’è il rischio che vada a bonus.

SCAMACCA

Non ha ancora ingranato, contro la Salernitana può finalmente arrivare il suo momento. Si può rischiare.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

KULUSEVSKI

Allegri lo ha utilizzato poco e anche contro la Samp è in ballottaggio. Potrebbe anche partire titolare, nel dubbio secondo noi si può mettere.

MIRANCHUK

Non sta facendo benissimo in questa prima parte di campionato ma contro l’Inter potrebbe arrivare una nuova occasione a gara in corso. Potrebbe essere la svolta.

REBIC

Il croato sta vivendo un ottimo momento di forma, nonostante sia in ballottaggio con Giroud il consiglio è quello di inserirlo lo stesso.

 

PROBABILI FORMAZIONI 6° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio