Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Champions, che esordio per le milanesi! Subito due big match.

Inizia la campagna europea anche per nerazzurri e rossoneri. Il Milan riassapora la Champions League dopo 8 anni ma deve rinunciare a Ibrahimovic.

Subito due big match per Inter e Milan che all’esordio in questa Champions League peseranno le loro ambizioni contro Real Madrid e Liverpool.

Intanto ieri le squadre italiane hanno strappato un sorriso. La Juventus si è imposta in Svezia per 3-0 e l’Atalanta è tornata da Villarreal con un punto prezioso.

Subito due big match: Milan ad Anfield, Inter contro il Real Madrid di Ancelotti!

Per l’Inter di Inzaghi parte la rincorsa a una qualificazione agli ottavi di finale che i nerazzurri non conquistano dalla stagione 2012.

[mks_button size=”large” title=”Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!” style=”squared” url=”https://abbonamenti.gazzetta.it/login/?OfferId=OFF-00127434_1″ target=”_blank” bg_color=”#f765eb” txt_color=”#000000″ icon=”” icon_type=”” nofollow=”0″

I nerazzurri recuperano Bastoni che ieri ha svolto tutto l’allenamento con i compagni e almeno di ricadute dell’ultimo minuto sarà titolare insieme a De Vrij e Skriniar.

 

Bastoni In Bologna Inter 2019 20 2

A centrocampo Brozovic e Barella sono sicuri di una maglia mentre Calhanoglu sembra aver respinto “l’assalto” di Vidal e si candida per completare il reparto.

[mks_button size=”large” title=”Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!” style=”squared” url=”https://abbonamenti.gazzetta.it/login/?OfferId=OFF-00127434_1″ target=”_blank” bg_color=”#f765eb” txt_color=”#000000″ icon=”” icon_type=”” nofollow=”0″

Davanti Inzaghi punta sull’esperienza di Dzeko e sul Toro Martinez, solo panchina per El Tucu Correa che probabilmente giocherà dal primo minuto in campionato.

A S. Siro ci saranno quasi 40mila spettatori per un incasso di 3 Milioni, è tornata la Champions League e il popolo nerazzurro ha risposto con entusiasmo.

 

Il Milan torna a giocare nella competizione più ricca e importante del mondo dopo 8 anni e trova subito il Liverpool che rievoca ricordi agrodolci.

I rossoneri devono rinunciare a Ibrahimovic. L’attaccante svedese si è fermato alla fine della rifinitura per un’infiammazione al tendine d’Achille del piede sinistro.

Zlatan dovrà rinviare il suo ritorno in Champions, (dove non gioca da 4 stagioni) e la sua rincorsa al gol più “anziano” della storia della coppa dalle grandi orecchie.

 

Pioli confermerà l’undici che ha stritolato la Lazio cambiando solo Florenzi, al suo posto torna Saelemaekers.

Ieri Tonali ha saltato la rifinitura a causa di qualche linea di febbre ma oggi dovrebbe essere regolarmente in campo. Giroud è a disposizione ma non ha i 90 minuti, dovrebbe fare staffetta con Rebic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio