Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Il mercato della Fiorentina passa per il centrocampo. Piace Cataldi.

La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo. Piace Cataldi, ma Corvino avrebbe messo gli occhi anche su Bessa del Verona.
Badelj non parte, nonostante in scadenza.

La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo ed avrebbe individuato in Danilo Cataldi (in presti al Benevento dalla Lazio) il rinforzo ideale.

Idea scambio di prestiti Cataldi – Cristoforo

I dirigenti viola hanno già fatto le prime mosse, dimostrando interesse a quelli della Lazio. L’idea che prende sempre più forza è quella di uno scambio di prestiti fino a Giugno tra Sebastian Cristoforo, poco utilizzato da Pioli, e Danilo Cataldi.

Cataldi ma non solo……

Non c’è solo Cataldi sul taccuino di Corvino, che avrebbe indivituato in Daniel Bessa un possibile rinforzo per la mediana Viola. L ‘Hellas Verona valuta il centrocampista italo-brasiliano 5 milioni. Su di lui c’è anche l’interesse del Torino. Non arriverà Federico Viviani, che la Spal terrà in prestito dal Verona fino a Giugno.

Antonelli se parte Maxi Olivera

Non c’è solo il centrocampo nel mercato gigliato.

Se, come sembra, dovesse partire Maxi Olivera, su cui è forte l’interesse del Cagliari, Corvino proverà a prendere Luca Antonelli, chiuso al Milan. In settimana dovrebbe esserci un summit tra le due dirigenze e sarà fatta un’offerta ufficiale.

Badelj rimane fino alla scadenza del contratto

La Fiorentina libererà Milan Badelj in questa sessione di mercato, malgrado il contratto in scadenza. I viola continuano a nutrire una flebile speranza di rinnovo, ma, anche ciò non dovesse accadere, perderebbe il croato a 0 a Giugno.

Carlos Sanchez andrà sicuramente via da Firenze, probabilmente in prestito ad una squadra estera, nonostante anche su di lui si registra il forte interesse del Cagliari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio