Ormai è chiaro che questa mattina Mendes è stato al quartier generale della Juventus per poi ripartire e l’oggetto del discorso è stato Cristiano Ronaldo.
Le condizioni bianconere sono ben chiare: occorre un’offerta da almeno 30 milioni per liberare CR7 in modo da non generare minus valenze a bilancio. Inoltre, il tutto deve essere fatto con una certa fretta in quanto il mercato volge al termine e la Juventus deve non farsi trovare impreparata e trovare le giuste alternative tecniche.
Il City sarebbe pronto ad accettare le condizioni del portoghese, ma non quelle della Juventus. Ok all’arrivo di Ronaldo, ma senza spendere niente per il suo cartellino.
L’idea di Mendes
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Sono minuti frenetici per Mendes che sta cercando di accontentare tutti i suoi assistiti: ed ecco l’idea del momento.
La Juventus è alla ricerca di un regista, nonostante l’arrivo di Locatelli. La pista Pjanic non non è mai diventata realmente calda in quanto non ha il posto in rosa da liberargli nonostante si disposta a cedere senza contropartite Ramsey.
Ecco la soluzione: Mendes potrebbe portare su un piatto d’argento un scambio secco Ramsey-Ruben Neves, valutato 30 milioni dal Wolverhampton, con il bilancio salvo e la possibilità di dare a Ronaldo l’ok per l’addio alla Juventus per abbracciare Guardiola al City.