1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo turno del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Reina
Nell’esordio in campionato la sua Lazio si troverà ad affrontare l’Empoli di Andreazzoli.
Quella toscana è una squadra che gioca un calcio molto propositivo e che, cercando di sfruttare anche il fattore campo, cercherà di mettere sotto pressione gli avversari.
Potrebbero esserci diversi gol, sia da una parte che dall’altra….non schieratelo!
Difensore: Kjaer
Il danese ad oggi ha disputato solamente una partita amichevole da titolare, quella del 14 Agosto scorso contro i greci del Panathinaikos.
La sua condizione fisica non può che essere ancora in rodaggio.
Di conseguenza nel match di Lunedì prossimo con la Samp potrebbe trovarsi in difficoltà, soprattutto nella seconda parte del match.
Lasciatelo fuori per questa volta!
Centrocampista: Castrovilli
A causa di una condizione atletica non ottimale per via del rientro ritardato dalle vacanze, mister Italiano nelle prime partite viola gli ha preferito Maleh.
Domenica con la Roma tornerà in campo, ma chiaramente la sua autonomia sarà limitata…
Da evitare!
Attaccante: Vlahovic
Il giocatore viola potrebbe essere distratto dalle voci di mercato, in quanto nelle ultime ore si sta parlando insistentemente di un suo probabile trasferimento all’estero.
Difficile che in una situazione del genere il serbo possa essere decisivo nel match con la Roma…
Sconsigliato!