Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Roma: con l’Atalanta vecchio tridente ma restano fuori Nainggolan e De Rossi!

Il momento delicato della Roma sembra non finire, l’avversario di questo turno è l’Atalanta. Non convocati De Rossi e Nainggolan!

Roma-Atalanta

Il momento delicato della Roma sembra non finire. Il pari col Sassuolo ha lasciato strascichi nell’umore dei tifosi e della squadra che prima della pausa cerca di riprendersi. L’avversario di questo turno è l’Atalanta che ha appena eliminato il Napoli dalla Coppa Italia ma che prima aveva perso in casa con il Cagliari. La squadra di Gasperini rappresenta un prova non facile in questo momento della Roma e Di Francesco dovrà andare sul sicuro.

Tridente titolare

In attacco tornerà il tridente titolare che nelle ultime 5 partite di campionato si è visto solo a Torino contro la Juventus. El Shaarawi e Perotti si divideranno tra fascia destra e sinistra (la preferita da entrambi) con al centro Dzeko che cercherà di segnare gol regolari e di non prendere pali.

Out De Rossi e Nainggolan

A centrocampo giocheranno Gonalons, Strootman e Pellegrini mentre restano fuori dai convocati Nainggolan e De Rossi. Il belga paga il video diffuso nei social del suo capodanno trasgressivo mentre il capitano giallorosso ha sofferto il riacutizzarsi di un problema fisico. In difesa il blocco dovrebbe essere quello titolare con i soliti Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov davanti ad Allison. Per qualsiasi aggiornamento tenete d’occhio le probabili formazioni di Fantapazz.

Mercato

Si muove anche il mercato giallorosso con Bruno Peres cercato dal Benfica. Il terzino brasiliano potrebbe partire per una cifra intorno ai 10 milioni e la società giallorossa vorrebbe sostituirlo con Juanfran che però sembra non volersi muovere da Madrid. Difficile immaginare acquisti o cessioni di rilievo in questa sessione invernale per la Roma.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio