L’Inter, dopo aver ricevuto l’ok dalla Roma per Dzeko, non si ferma e l’obiettivo è quello di dare un’altra punta ad Inzaghi: oltre i soliti noti, un nuovo nome all’orizzonte.
Il numero uno della lista delle preferenze di Inzaghi è Correa. Il Tucu è la prima richiesta del mister ex Lazio che vorrebbe puntare proprio sul suo ex giocatore voglioso di cambiare aria.
La Lazio non svende e l’Inter valuta anche le alternative viste le pretese biancocelesti.
Le alternative
Le alternative che sta sondando Marotta sono i nomi conosciuti e da più parti sventolati: si parla del viola Vlahovic, per il quale le pretese sono al di fuori delle possibilità nerazzurre e Zapata che l’Atalanta non svende e soprattutto non prima di aver trovato un’alternativa.
Gli orobici studiano il mercato, il tempo stringe e l’Inter non è disposta ad aspettare troppo senza avere nessuna certezza.
Il nuovo nome sul taccuino
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!In tutta questa incertezza spunta un nuovo nome sul taccuino della dirigenza nerazzurra.
Marotta ha riacceso l’attenzione su un nome che ha lanciato alla Juventus nel calcio che conta: si tratta di Moise Kean che ha voglia di un club che gli dia fiducia.
La punta italiana non ha voglia di tornare all’Everton, non essendosi trovato bene, e si è reso conto che la sua avventura, seppur positiva al PSG, è arrivata al capolinea chiuso ulteriormente dall’arrivo di Messi.
Kean è la nuova idea per Inzaghi che potrebbe avere ulteriori soluzioni offensive nel suo scacchiere con l’ex Juventus che si andrebbe a completare tecnicamente con Lautaro e Dzeko.