Il Genoa è molto attivo sul mercato e dopo l’annuncio di Ekuban, le visite per Semper di oggi e l’accordo con il Pumas per Vazquez è pronto a chiudere due colpi a breve.
Ballardini potrebbe a breve accogliere un altro difensore ed un altro attaccante.
Colpo importante in difesa
In difesa, il club di Preziosi, è ad un passo dal riportare il Liguria Mustafi, difensore tedesco di sicuro valore che ha militato dal 2011 al 2014 alla Sampdoria ed attualmente svincolato dopo la stagione allo Schalke 04.
Attacco tutto nuovo
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Con l’addio di Shomurodov e l’arrivo di Ekuban, Ballardini potrebbe ricevere ancora un’altra freccia importante al suo arco. Con l’Atalanta è in chiusura l’accordo per il prestito di Lammers.
L’attaccante olandese, nonostante lo scarso minutaggio della scorsa stagione, ha dimostrato di avere le carte in regole per farsi rispettare.
Rinnovo anche per Ballardini
Nel frattempo Preziosi sta provando a blindare anche Ballardini che è alla sua quarta esperienza sulla panchina del grifone.
Per il mister in arrivo la proposta per il rinnovo fino a giugno 2023 per permettergli di lavorare in assoluta tranquillità sia dal punto di vista personale che agli occhi della squadra.