L’Inter si sta guardando intorno per provare a sostituire degnamente la partenza di Lukaku e dare ad Inzaghi un attaccante di sicuro affidamento.
L’identikit porta preciso a Dzeko, profilo già nel mirino nella scorsa stagione.
La Roma non resterà a guardare e Mourinho avrà bisogno di un sostituto per il bosniaco non potendosi affidare esclusivamente a Mayoral e Shomurodov. Per la nuova punta i fari sono stati puntati proprio in casa Chelsea.
In casa blues, l’arrivo di Lukaku, mette le punte un po’ in soprannumero e l’indiziato numero uno ad uscire è Abraham.
Sulle tracce dell’attaccante del Chelsea c’è anche l’Arsenal che è stato la causa del rifiuto all’Atalanta che per prima aveva chiesto informazioni.
Ora Abraham dovrà decidere se accettare la Roma oppure restare il Premier.
Le società hanno già trovato un accordo di massima: 5 milioni subito, i restanti 35/40 nelle stagioni successive. Ancora da stabilire la formula dell’acquisto, se in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo, ma c’è quindi l’intesa sulla rateizzazione.
Al fanta
Inzaghi riesce a valorizzare molto la punta centrale del suo scacchiere, vedi Immobile, e Dzeko non è certo l’ultimo arrivato.
In casa Roma invece Abraham, in caso di arrivo, dovrà confermare le sue doti che in realtà non è riuscito ad esprimere appieno con il Chelsea.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Con Mourinho però, non potrà che imparare e migliorare sia nei movimenti che nella finalizzazione rivestendo un ruolo da protagonista.