Ieri è stato il giorno del ritorno alla base per Belotti dopo il trionfo all’europeo e la fine delle vacanze.
Il giocatore si è presentato poco prima delle 17 allo stadio Filadelfia per il primo allenamento stagionale programmato alle 18:30.
Tanti sorrisi hanno accompagnato la seduta ed anche la successiva cena voluta da Juric, tutti insieme, allo stadio Grande Torino.
Di futuro non se ne è parlato, ma Belotti si è presentato, non solo con il morale alto, ma anche in uno stato di forma più che buono.
Il “no comment” che non lasci sereni
Una giornata come tante in casa granata dove l’unico neo è rappresentato da un “no comment” sibillino lanciato dallo stesso capitano granata.
All’ingresso del Gallo dello stadio Filadelfia c’erano i soliti, calorosi tifosi ad accoglierlo. Il capitano non si è tirato indietro, anzi, si è soffermato a firmare autografi ed a posare per i selfie.
Non poteva mancare la domanda sul futuro da parte di un tifoso. La risposta è stata differente da quella data qualche mese fa ad un altro tifoso.
All’epoca Belotti rispose un ironico: “È dove vuoi che vada?”, ieri, invece, un perentorio: “no comment” che lascia un po’ tutti con il fiato sospeso.