Il Venezia continua la campagna di rafforzamento ed annuncia un nuovo difensore: il portoghese classe 2003 Afonso Peixoto.
Tre colpi per la conquista della salvezza
Oltre i colpi in prospettiva, il Venezia ha messo nel mirino 3 profili di alto livello per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza nella prossima stagione.
Si tratta con il Rennes per riportare Niang in Italia che vuole fortemente rilanciarsi dopo le ultime stagioni non al top.
La trattativa tra i club è già a buon punto ed il senegalese potrebbe essere davvero la punta dei lagunari.
Per la difesa, il colpo porta il nome di Caldara. Il difensore del Milan, nelle ultime stagioni non è riuscito a dare continuità alle sue ultime stagioni a causa di diversi infortuni. A Venezia vorrebbe tornare ai livelli di quando era all’Atalanta.
Per il centrocampo si guarda in casa Spal. Agli ordini di Zanetti potrebbe arrivare Salvatore Esposito, fratello di Sebastiano attaccante dell’Inter e classe 2000 che nella scorsa stagione si è messo in luce in cadetteria.
Il comunicato dell’ingaggio di Peixoto:
Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con l’Académica de Coimbra OAF per il passaggio in arancioneroverde a titolo definitivo del giocatore Afonso Peixoto.
Il difensore portoghese classe 2003, che nel corso dell’ultima stagione sportiva ha totalizzato 20 presenze con la maglia dell’Académica de Coimbra OAF Sub-23, ha sottoscritto un accordo con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2024.
Benvenuto Afonso!