Giovanni di Lorenzo ha da poco firmato il prolungamento di un ulteriore anno con il Napoli, ma le sue prestazioni all’europeo non sono certo passate inosservate.
Partito come seconda scelta alle spalle di Florenzi, ha subito dovuto vestire i panni del titolare a causa dell’infortunio del giocatore della Roma.
Dalla Spagna, e precisamente dalle colonne di As si legge dell’indiscrezione di un interessamento all’esterno del Napoli nel caso di addio forzato a Trippier.
Il Manchester ci prova
Simeone non vorrebbe salutare il terzino destro della nazionale inglese, ma il Manchester United potrebbe decidere di riportarlo in patria.
Al momento i bianco rossi di Madrid non hanno intenzione di liberarsi dell’inglese, ma in questo mercato non esistono incedibili. In un momento così duro a causa della pandemia e carente di liquidità, la cosiddetta “offerta che non si può rifiutare” ha visto sensibilmente abbassare la cifra di riferimento.
Se il Manchester decidesse di affondare il colpo, l’Atletico ha due idee in testa. La prima idea porta dritta a Di Lorenzo del Napoli e la seconda, in alternativa, porta a Semedo del Wolverhampton.