Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Milan: fatta per il nuovo difensore Ballo-Toure

Il Milan ha chiuso la trattativa con il Monaco che porterà Ballo-Toure in rossonero. Nel fine settimana fissato il ritorno di Diaz.

Il Milan ha chiuso la trattativa con il Monaco per l’approdo in rossonero del difensore Ballo-Toure.

Il terzino sinistro senegalese classe ‘97 avrà il compito di far rifiatare Hernandez durante la stagione che va ad iniziare che sarà piena di impegni tra campionato, Champions e coppa Italia.

Come dichiarato da Maldini, l’obiettivo resta confermare una delle prime quattro posizioni, e per fare questo sarà indispensabile avere il miglior Hernandez a disposizione.

Il terzino sinistro francese ha dimostrato quanto sia inarrestabile e devastante quando in forma, un po’ meno determinante quando giù di tono.

La gestione sarà compito di Pioli

Con l’arrivo di Ballo-Toure, Pioli potrà gestire le forze e fare in modo di preservare il miglior Hernandez nei momenti di necessità.

Nella passata stagione, tra le fila monegasche ha messo insieme 24 presenze di cui solo 6 dal primo minuto e solo 645 minuti confezionando però 4 assist.

In Italia Pioli potrebbe chiamarlo in causa nelle gare contro squadre considerate “più abbordabili” e soprattutto prima e/o dopo gare di coppa.

Quando la chiusura

La chiusura per il senegalese potrebbe arrivare entro venerdì, mentre nel fine settimana dovrebbe arrivare la chiusura per il ritorno di Diaz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio